non ho un DSB... ho 36 kg di sabbia sugar oolitica che si sono disposti a loro piacimento... ovvero da zero a 8cm..
E per la panoramica dovrete aspettare... la vasca sta partendo ora dopo un anno e mezzo di strenuante attesa. Ci vorrà ancora qualche mese per essere presentabile secondo i miei canoni. Però è stupefacente come sta cambiando, lo vedo giorno per giorno... e ne sono soddisfattissimo. La vasca è piena di animali, la maggior parte dei quali sono rimasti fermi per molti mesi, perdendo gran parte del colore e della fisionomia naturale. Ora sono per lo più tutti in crescita, ma manca ancora qualcuno all'appello... I colori cambiano giorno per giorno... così come vedo comparire nuove punte di crescita. E' incredibile vedere talee di animali che davo ormai per spacciate, magari recuperate da vasche in rovina e che hanno tirato anche da me fino a pochi giorni fa e che tutt'a un tratto incominciano a colare... Ho grandi speranze.
Le foto le ho fatte più che altro per migliorare la mia capacità fotografica e perchè voglio capire cosa acquistare come attrezzatura fotografica.
Abbiate fede e se tutto prosegue con il ritmo attuale, tra un paio di mesi la vasca sarà come l'ho sempre sognata... finalmente.
|