Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La prima e' un giocattolo, la seconda ci allevi i molli e qualche duro semplice in alto
La prima ha led che arrivano in acqua con penetrazione nei primi 10 cm... la seconda monta dei led "cinesi" da 1w intorno ai 40Lm che sono le prime serie di led al alta potenza monta delle piccole parabole per chiudere i fasci e concentrarli .
I led non li cambi a meno di casi eccezionali
Saluti
Ciao, vorrei un consiglio da te vista la competenza. Con la seconda plafoniera sostituirei degnamente la mia hqi da 150w 10.000k? Grazie della risposta
È un cambio che qualcuno di voi farebbe? Io ci sto pensando per risparmiare qualcosa sulla bolletta Enel. Capisco che non parliamo ne di vertex ne acqualiving peró ho pensato che visto che ho coralli molli e qualche duro"facile" potesse fare al caso mio anche questa cinesata... Boh sono confuso, chi mi aiuta in questo dilemma???