|
Originariamente inviata da qbacce
|
Bella però secondo me decisamente troppo vicina al vetro anteriore... poi la vortech di destra la sposterei vero l'alto
|
Hum dici troppo vicina? eppure ci sono buoni buoni 20cm dal centro della rocciata al vetro anteriore... poi c'è una roccia che si avvicina di piu' sulla parte destra, ma quella volendo la posso anche far rientrare un po'..
avrei problemi a tenerla cosi? ho fatto una prova per pulire i vetri, e non ci sono problemi (almeno sembra)..
Ecco, il consiglio sulla vortech mi ci voleva! Infatti ero dubbioso sul posizionamento...
quella di sinistra può andare messa li?
grazie mille
|
Originariamente inviata da simone urso
|
|
Originariamente inviata da bose88
|
riesco a sfruttarla sopratutto per SPS e qualche LPS?
|
secondo me non è proprio ottimale per gli sps. come farai a posizionare le varie tabulari sulle rocce piatte?
e anche quelle che crescono verso l'alto appoggiate sulla stessa roccia piatta non danno un bell'effetto.
comunque sia la rocciata non è male, ma secondo me per gli sps dovrebbe essere meno piatta
|
Beh considera però che tutti gli SPS che prendo sono con la basetta.. e in questo modo avrei davvero tanto posto.. Ho visto che parecchie vasche belle hanno (o meglio avevano, adesso sono piene zeppe!!) un bel po' di terrazzamenti..
Io, ripeto, non riesco a convincermi della parte sinistra piu' bassa.. ma forse è solo l'occhio