|
Originariamente inviata da vendita
|
Molto meglio ora!
|
Grazie, ma ho ricambiato idea un'altra volta, spero sia l'ultima

|
|
Anche io ho un Rio e ho cambiato da poco la luce come stai facendo tu... te lo consiglio vivamente!
|
ti ringrazio per il consiglio ma buttare o mettere da parte una lampada nuova un po' mi scoccia, per il primo anno tengo quella di serie, poi la cambierò con la 6800
|
|
Per quanto riguarda la Calli vedo che hai preso la strada piu' semplice.. l'hai interrata così com'era senza stare ad impazzire con le pinzette pezzettino per pezzettino (nà pazzia fidati....) pero' forse tra tutti i pratini è il più esigente (luce e co2) 
Guarda come evolve.. se riceve poca luce tende a crescere anche verso l'alto avevo letto da qualche parte.
|
ho solo diviso il vasino a metà, si sta già allargando da sola, in quanto a luce ha circa 0.6w/l, spero sia sufficiente, la co2 la metterò il mese prossimo, se sarà necessario
|
|
il microsorum a sinistra sarebbe meglio non interrarlo perchè patisce... se risci legalo a qualcosa tenendo le radici fuori dal ghiaino
|
buona parte delle radici sono fuori, e poi ci sono quelle "volanti" che sono fuori