Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sull'altro c'era Geppy alle 00:01, ma Auz ha il tasto piu' veloce (e dire che l'anno scorso qualcuno gli ha detto che ha barato perche' ha scritto prima della mezzanotte )
Auguri di salute e serenità a tutti e che quest'anno... ricominci la discesa..... di salite ne abbiamo avute abbastanza....
ero in un posto che non riceveva nemmeno in 3g,andavo con l'edge....quando ho cliccato mi si è impallato safari,e mentre gli altri brindavano,io tiravo delle madonne che veniva giu il soffitto...
ha ha che culo....
mauro,ma come cavolo fai a ricordarti certe cose??
un buon ano a tutti...
speriamo che il 2011 porti uno spiraglio di luce a tutte le famiglie che lottano tutti i giorni per poter permettere hai propri figli una vita quantomeno dignitosa...