Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è che una volta in un negoio di torino ci siamo incontrati io Mapi, Simo e per caso abbiamo incontrato la web master... se è ancora lei... cioè chi tiene il server...
be cmq io ricordo che poi se fosse poi possibile creare quel concorso fotografico di cui si parlava tempo fa... ti ricordi???
ok..ottima notizia...stavo già andando armato di mitra e granate a frammentazione a lamentarmi con la telecom per la lentezza della rete ...per una volta che non era colpa loro...
Cmq appoggio i complimenti .....ottimo lavoro e grazie di tutto
A chi lo dite!!!!
Io in ufficio ogni tanto spengo tutto perchè mi si bloccava il forum!!! -04
Finalmente non avrò più problemi!!!
Comunque ragazzi grazie a tutti per il magnifico lavoro e per la vostra immensa disponibilità
già.. credevo capitasse solo a me invece a quanto pare anche ad altri.. che bello condividere i rallentamenti
Ok.. cmq sta notifica mi pare un dejavu... aumentiamo talmente tanto che i server nn ce la fanno nemmeno quando si pensa siano enormi ecc ecc