Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cazzarola,....inguardabile come vasca.....probabilmente ai tempi era strepitosa.
Già Matteo... Stiamo parlando di anni e anni fa... Era come la vasca di Alessandro Scapini quando scrivevo sul NG it.hobby.acquari Era da ribaltamento! Ora non trovo nemmeno più il suo sito che c'era fino a non tanto tempo fa altrimenti ve la farei vedere. Credo che si parli di circa 10/11 anni fa...
si si volevo intendere proprio quello .... ma che dite proviamo andare a chi l'ha visto?
peccato abbiano cambiato hobby e non si siano più fatti avanti.
c'è un passo dove dichiara che un misuratore di PH può arrivare a costare quasi 2 milioni di vecchie lire.....porca pallottola....!!!!
e le luci almeno 4 milioni...e stiamo parlando di hqi....anche allora i prezzi erano esorbitanti per quello che davano.....
si Gianluca era abbastanza sperimentale poi 230 di vasca elos ricordo che al chiamava "la ferrari delle vasche" ... non oso nemmeno pensare cosa l'aveva pagata.
Poi le luci con le HQI ... prezzi esorbitanti!!! Le discussioni con Notturnia e Benny sui vetri borosilicati ... poi anche Decasei .... mamma mia tempo che è passato. Come adesso tutti divenao di tutto e di più ....
E' interessante rileggere i vecchi post sopratutto per vedere cosa si pensava una volta quali erano i dogmi da seguire, quelli che poi sono stati solo mode e quelli invece che hanno tenuto e sono andati avanti..
pensare che quando sono arrivati i T5 c'era chi ha svalangato palate di merda .... storia rivista poi con i led ovviamente ...
Peccato abbiano cambiato hobby.... ma ci si può stancare di un hobby?
Che ricordi..
Grande Gleam e grandissimo Rovero.. è stato bello fare parte dello staff dell'epoca..
Grandissimi maestri da cui ho imparato tantissimo .. ovviamente ce ne erano anche altri ..
Sul mio foglio Excel dove segno le spese della vasca ho a novembre 1999 un voce "filtro sottosabbia" 420000 £ e schiumatoio seaclone 275000 £... Vogliamo parlarne?? Ma visto che siamo di amarcord c'è qualcuno di voi che scriveva anche sul NG? Oltre a Rovero e Scapini (che tra l'altro non ha mai frequentato il forum) mi ricordo solo di Danilo Ronchi... C'è qualche altro dinosauro???