Belin che amici bast............

Matte, come mai non hai fotografato i MIEI Anthias????
Algra, fortunatamente quei ciano sono dovuti solo ad una scarsa circolazione dell'acqua in quel punto. Oltretutto mi vergogno un po' a dire che una HQI ha appena compiuto l'anno e 3 mesi di vita....
Comunque, come diceva Matteo sopra, la vasca sta appena incominciando ad assestarsi. Il trasloco è stato realmente traumatico, e forzato dagli eventi.
Vi dico solo che ho riempito la vasca con tutta acqua del rubinetto. Dopo 3 giorni c'era tutta la sabbia, e dopo una settimana.... tutti gli animali. Più avanti, quando le cose miglioreranno realmente, magari aprirò un topic descrivendo tutto nel dettaglio. Per ora gira al 20% delle sue possibilità.....
Per le cene, sapete che sono sempre disponibile. Si diceva di fare un salto da Karang in Gennaio, e sicuramente ci faremo vivi...

Manuel, non ti ho detto nulla l'altro giorno perchè ne abbiamo parlato solo ieri.... besugo!!!!!
Manuel (quello trentino), sarebbe l'ora che anche tu e Chiara faceste un passo a Genova. Così come sarebbe il caso che anche Matteo (Algranati) venisse giù ogni tanto......
Comunque, al di fuori degli acquarii, è veramente un piacere aver conosciuto tanti amici qui sul forum.
Paolo e Camillo.... quando trasporterete questa, vi serviranno braccia robuste.....