Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Si si, ho visto parecchio in giro e a questo unto credo che opterò necessariamente per una coppia di tricho perchè i betta che sono splendidi temo possano diventare troppo aggressivi
Si si, ho visto parecchio in giro e a questo unto credo che opterò necessariamente per una coppia di tricho perchè i betta che sono splendidi temo possano diventare troppo aggressivi
Ma non li avevi scartarti a priori i tricho?come mai questo ritorno di fiamma?
betta e danio a me hanno creato problemi in quanto i danio rompevano le scatole ai betta appena inseriti.
poi nasceva una forma di convivenza pacifica
i betta che ho avuto non hanno mai attaccato i danio
Ma non li avevi scartarti a priori i tricho?come mai questo ritorno di fiamma?
perchè sennò non posso mettere altro mi sa
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giammy
betta e danio a me hanno creato problemi in quanto i danio rompevano le scatole ai betta appena inseriti.
poi nasceva una forma di convivenza pacifica
i betta che ho avuto non hanno mai attaccato i danio
Bè ii betta e le bette del mio ragazzo hanno morso ed ucciso 5 rasbore, sarà per questo che sono sconvolta! I miei danio margaritatus invece sono davvero timidi e calmi, sono i puntius che fanno gli strafottenti!
Ultima modifica di Cookie989; 21-12-2010 alle ore 09:23.
Motivo: Unione post automatica