Che meraviglia,è una lince! Prima di prendere il carlino mi sono messo in contatto con molti allevamenti,volevo assolutamente prenderne uno,ho vagliato anche il siberiano ed il ragdoll,ma alla fine stavo per prendere il maine coon, solo che mi sono fermato un attimo a ragionare,tenerlo sempre in casa mi sembrava una tortura,ed in giardino ho due cani che uccidono qualsiasi essere vivente di avvicini..quindi ho optato per il carlino,che poteva socializzare con i cani senza rischiare di essere fatto a pezzi,inoltre mia moglie adora questo cagnolino ed è andata così,ma ti giuro che ogni volta che ne vedo uno impazzisco..
Prima o poi lo prendo Mauri..non apena sistemo un po di cose se avrai una cucciolata disponibile te ne prendo uno.
Trovai un allevatore che li cedeva solo sterilizzati,per via di problemi che aveva avuto con dei clienti..non ho capito poi quali problemi avesse avuto..
|