Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Non ho mai avuto occasione di vedere le femmine gonfie di uova quindi penso non siano andati in riproduzione.
Devo però dire che in vasca non avevano la tranquillità necessaria a causa dei Pelvicachromis che erano sovente in riproduzione
nella mia vasca sono in totale tranquillità essendo gli unici pesci adulti ,nel caso dovessi vedere le uova, non so se isolare la coppia o sperare che qualche piccolo si salvi per conto suo .
era un fuoco di paglia : sembrava dovessero deporre, mai poi è finito in nulla ;senza motivo apparente sono finiti i corteggiamenti ,la femmina non ha più la pancia e di piccoli neanche l'ombra. speriamo ci sia un seguito