ho guardato e riguardato gli articoli e il topic postato da te....per me è peggio dell'arabo....domani provo a passare in un negozio vicino e chiedo se il negoziante è disponibile eventualmente a farmi la modifica (la vedo mooooolto dura)....
ieri invece ho fatto diversi km e son andata in un mega garden e ho guardato le plafo...ne aveva 2....una di fabbricazione cinese dove stava scritto TS 3x21 W...l'altra era di una nota marca ma la commessa molto onestamente mi ha detto che con quei soldi era meglio cambiare acquario (quasi 400 €) e che cmq non avrebbe più acquistato da questa ditta....in conclusione domani max martedì provo nel negozio vicino....
vorrei proprio provarle tutte prima di scoperchiare...( 1 i vetri non son precisi e si vedono spuntare in alto....2 ho il filtro interno che si vedrebbe tanto quindi dovrei spendere anche per uno esterno 3 ho già 2 vasche aperte (con relativa evaporazione e polvere)...4 ho un betta in vasca ).....aggiornerò la situazione mettendo anche foto del coperchio del neon e degli attacchi....

-28-28-28