Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alla faccia, Abra, quando hai deppo se hai pazienza di aspettare, pensavo giorni, settimane, non un paio d'ore.
Domandone: la confezione contiene sensori per quante persone?
Io ci sto provando da un anno, a far vedere il ds al router Pirelli...
il sensore è uno e la modalità di gioco sono due ....o due giocatori contemporaneamente,oppure 4 intercambiabili...almeno questo ho capito,devo ancora giocarci un pochino per capire bene bene tutto.
Personalmente avendo avuto wii e ora questo,sono due mondi differenti...qui non hai nulla in mano e il rilevamento è davvero buono....l'unica pecca che posso trovare,è che serve molto spazio disponibile,in quanto il sensore lavora bene a 1,80 m se giochi in 1 e almeno 2m in 2 giocatori...questa è una cosa importante da tenere presente.
Pensaci bene quale prendere e se riesci prima di comperare fai provare a i bimbi entrambi così da rendersi conto di quale le piace di più....personalmente i miei figli anno usato la wii per 3-4 mesi per poi abbandonarla,perchè comunque i giochi quelli con il joypad sono un'altra cosa come grafica e bellezza sia sulla Xbox che sulla PS3.
Qui trovi come configurare tutto per usarlo http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=38456
se hai bisogno nel possibile ti do una mano,una cosa importante che ho letto e che non sapevo è che la sicurezza WPA che è quella più utilizzata non sopporta il DS ....mentre se usi la WEP sopporta la connessione,ma è meno sicura.
ti ringrazio moltissimo a pensarci bene con la wii è più facile che se ne stiano buoni buoni sul divano, non credo che sopporterei a lungo di vederli agitarsi come scimmioni in salotto, e nemmeno i miei poveri pesci che sono tutti in lì.
non credo propio che stiano sul divano.....se giocano a Mariokart sì...ma il resto è tutto in piedi un consiglio falle mettere il laccetto....io mi sono dimenticato e gli è partito il controller contro la TV -04
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
quando vuoi anche se sei lontanuccio eh và a gusti...avendo due figli è difficile dire di no,e già che c'ero tanto vale che prenda qualcosa che mi piace pure a me
Più per scasinare che per giocare....con la PSP che non uso,mi sono goduto l'anima a sbriccare le 2 dei miei bimbi.