Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
gli sps che vedete sofferenti fanno parte di un carico di cui il corriere secondo me non sapeva leggere le ripetute scritte " FRAGILE! NON CAPOVOLGERE, CONTIENE LIQUIDI!" e mi ha consegnato il pacco sottosopra!
Per quanto riguarda i pesci, sò che sono un pò troppi e stò pensando di togliere l'hepatus, ma cmq ho No2 e No3 a 0 misurati con test elos e fosfati misurati stasera a 0,06 ppm in discesa. faccio cambi da 25 litri ogni 10 giorni.
grazie a tutti!
salve amici! comincio ad avere qualche problemino!!!!!! ho cambiato gradualmente la gestione della vasca da un mesetto perchè ultimamente non ero soddisfatto di come andava e volevo qualcosa di più. Attualmente stò dosando i prodotti zeovit. gli animali inizialmente stavano molto bene, anche se non avevano colori perfetti, nelle ultime 2 settimane invece ho notato che purche siano ancora vivi sbiancano! inizialmente ho pensato che fosse legato al caldo improvviso che c'è stato, ma po i mi sono reso conto che i coralli colpiti sono le acropore! ovviamente non tutte! che ne pensate??????????????
allego foto.
Prima dosavo aminoacidi della elos, poi ho notato degli scurimenti e ho smesso. Quando hanno ripreso colore, dopo circa un mese, ho cominciato a dosare phito tutte le sere; doso tutte le sere zeostart3 e 2 volte a settimana aggiungo b balance, k balance,zeofood e zeoback.