ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapreste indicarmi un buon impianto ad osmosi che sia anche economico: fascia di prezzo di 150 euro.
io non ho mai utilizzato un impianto ad osmosi, quindi sono del tutto ignorante riguardo alla manutenzione, alla durata dei filtri, ecc.
visitando vari siti ho visto che sono due le marche che vanno per la maggiore, ma non so delle due quale sia la migliore.
inoltre vorrei sapere se è meglio optare per quelli con sistema continuo o per quelli a bicchiere.
inoltre gli "stadi" indicano i vari passaggi di filtrazione? in tale ottica meglio optare per un tre stadi oppure per un quattro stadi.
ultima domanda: dal momento che io necessiterei di 30l d'acqua osmotica alla settimana, potrei azionare l'impianto uno/due giorni prima, oppure l'impianto va tenuto costantemente in funzione? per le mie esigenze (30l alla settimana) per quale modello dovrei oprtare,160l al giorno o meno?
------------------------------------------------------------------------
grazie in anticipo a tutti coloro che mi forniranno un prezioso aiuto, e... scusatemi per la cascata di domande

-28