ciao a tutti.
Ho un problema con i carassius auratus... uno in particolare presenta delle formazioni biancastre tipo "batuffolo" sul ventre e sulla coda... per ora sono appena percettibili ma siccome gli osservo spesso mi sono anche reso conto che tiene spesso le pinne "chiuse" e rimane più fermo rispetto al solito. Sembra che abbia anche il ventre leggermante rigonfio.... però mangia e fàPUPU regolarmente. I sintomi sono comparsi stamani... è in una vasca da 600 l con altri 7 compagni... i valori misurati stamani sono. NO3=25 mg/l NO2=0 GH= 15°d KH=15°d pH=7.5. Ho già provveduto ad un cambio parziale con sifonatura del fondo e condizionamento con Acquasafe... i valori sono quelli prima del cambio parziale..... cosa devo fare? il pesce "malato" và isolato?

dimenticavo: mangiano due volte al giorno due mangini granulari diversi e una volta per settimana in sostituzione dei mangimi gli dò una purea di piselli, carote e zucchine bolliti che preparo io.... credo che siano alimentati bene o sbaglio? help.....help....