|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
animali in salute 
panoramix ?
|
Per la panoramica è presto....
Grazie!!!
|
Quote:
|
porca zozza ma dove li trovi sti animali??????bravissimo e foto molto belle.......
|
|
Quote:
|
maurì bellissimi animali
da dove arrivano? anche in mp
|
Grazie. Le acanthastrea l. arrivano da reeflab per un periodo ha messo in vendita delle talee di acanthastrea molto belle.....io me ne sono aggiudicato ben quattro
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
La scolimia australis l'ho presa da seabox (sono passato di lì tornando da una vacanza in veneto ad agosto) era l'ultimo pezzo.....pagato un botto ma merita tutti i soldi spesi.
La sebella è un regalo del mio negoziante di fiducia di Foggia.
|
Quote:
|
animali molto belli!!la prima foto è una trachy?
|
No..... Acanthastrea lordhowensis.
|
Quote:
|
ma dove li trovate questi animali?
|
Già risposto....in negozi conosciuti a tutti.
|
Quote:
|
Animali formidabili!!
dai cogli l'occasione per farci un aggiornamento su tutta la vasca.. dai..
|
Per chi non lo sapesse a giugno ho dovuto smontare la vasca perchè stavo perdendo tutti gli SPS........a Luglio sono ripartito con un DSB con la stessa parte tecnica. Nessuna gestione particolare a parte che ogni tanto doso bioptim, Biodigest e reefActif (Tropic Marin) ed a piacimento alimento con ultra min-s, ultra-amin della Fauna Marin e reefbooster e quando ho tempo alimento direttamente gli LPS con congelato tipo artemia mysis.
La vasca si deve ancora stabilizzare ma sono già abbastanza soddisfatto.
|
Quote:
|
geometra sei ancora con fauna marin??
|
Ho abbandonato ultra - lith niente zeolite-batteri e alimenti ho mantenuto solo gli amminoacidi che doso a seconda di quello che vedo in vasca.
|
Quote:
|
he spettacolo di animali! colori esagerati!
l' ultima è una lobophyllia?
|
No.........Acanthastrea lordhowensis