Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non la trovi? per curiosità dove abiti?
Pigliati una sera brilliant day light (sarebbe una 865) da 30w e 6500K è un neon che si difende bene, dimenticati di pagarla 1€ e rotti, la trovi dai pescivendoli.
no nn riesco a trovarle ne philips ne osram abito a roma ho girato la maggior parte dei brico e di negozi di elettricità..però poco fa mio cugino mi ha detto che domani passa lui in un negozio vicino al lavoro suo e mi fa sapere..grazie ancora
dimenticavo molti li anno finiti e i prossimi arrivi saranno entro il 15 + o-
La gro-lux per me va benissimo se vuoi la vasca piena di alghe. Abiti a Roma gira qualche negozio e vedrai che la 865 la trovi, al limite prenditi una Brillant Daylight della Sera. In ogni caso fai come vuoi.