Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Giudima per carità nessuno vuole la pappa pronta però dare un minimo di spiegazioni sarebbe stato, a mio avviso, cosa migliore e molto più gradita di postarmi semplicemente un link al cui interno c'erano una 20 di link che a sua volta contenevamo pagine e pagine di forum.. E' come voler aiutare senza aiutare nel vero senso della parola e dicendo mo te la sbrighi tu..
Sicuramente saranno utile quelle centinaie di pagine sulla CO2 ma avrei preferito un atteggiamento del tipo "ti consiglio xxx, oppure fai così xxx cmq ti sarebbe utile leggerti questi link" Credo sarebbe stata una risp più consona non credi??
Si è vero, però il negoziante mi ha detto che potrei mettere in sostituzione il diffusore quello tipico a campana. Visto che quello della Tetra costa 4 volte meno, mi spiegate la differenza?? Ma la CO2 va tenuta sempre accesa??