Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
guarda la foto 4 dove l'ho segnata io è un nudibranco e si pappa le montipore!!
------------------------------------------------------------------------
anzi mi correggo in quella foto sei pieno di nudibranchi bianchi!!!
Ultima modifica di argobax; 12-09-2010 alle ore 00:42.
Motivo: Unione post automatica
ce qualche prodotto per farli morire?? ne ho tolto un po ma mi s che e piena cosa mi consigliate??
ho letto in un post di fare il bagno nel betadine,cosa e dove lo trovo?
Ultima modifica di il migliore; 12-09-2010 alle ore 11:35.
be il betadine lo trovi in farmacia!!fai una ricerca su ap x il dosaggio che n lo ricordo!! poi l'ideale sarebbe eliminare i pezzi infestati,io li ho avuti e ho fatto cosi,poi a luci spente escono fuori e li puoi aspirare con un tubicino
be il betadine lo trovi in farmacia!!fai una ricerca su ap x il dosaggio che n lo ricordo!! poi l'ideale sarebbe eliminare i pezzi infestati,io li ho avuti e ho fatto cosi,poi a luci spente escono fuori e li puoi aspirare con un tubicino
ma se la mettoi un secchio con una pompa di movimento cosa mi dici??
ma puoi provare il problema che mi sembra che si riproducano per sissione io le ho provate tutte per salvare i pezzi ma le ho eliminate definitivamente quando ho eliminato i pezzi!!
ma puoi provare il problema che mi sembra che si riproducano per sissione io le ho provate tutte per salvare i pezzi ma le ho eliminate definitivamente quando ho eliminato i pezzi!!
ma questa e tutta infestata che faccio la butto? prima che mi infesta la vasca??