Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io quandosento queste cose mi viene la pelle d'oca.. Circa 2 settimane fa un mio compagno di classe con una moto da cross stava scendendo dalla salita Poggio di sanremo (quella famosa per la milanosanremo), ad alta velocità'
Ha allargato tropo la curva ed e'andato contro un cherokii.
Che fosse colpa sua sono d'accordo, ma ora non c'è più, a 16 anni... Si e' spento.
Addio Filippo.
Tre pirla in moto facevano la gara sulla napoleona a Como il limite era 50 e visibilmente andavano ben oltre il triplo.
La differenza della situazione descritta sta che invece del pulmino la macchina centrata dal pirla era quella dei miei.
Tanto l'urto è stato forte che la macchina dei miei ha fatto più volte testa coda e grazie a Dio in quel momento nell'altra corsia, cosa rara, non arrivava nessuno.
Sentire che il telefono suona e che chiamano di correre che la mamma è all'ospedale non è il massimo della vita per colpa di un pirla.
Ci ha messo un po, però per fortuna si è ripresa.
Sarò bastardo, ma del motociclista pirla non mi frega più di tanto.
Se c'era qualcuno a piedi a passeggio che non aveva nessuna colpa se non essere al posto sbagliato nel momento sbagliato e ci lasciava le penne era molto peggio.
facciamo finta che non mi manca lo stagno di acqua salata e mi accontento di quello che ho per ora
DEA76...ti capisco e comprendo benissimo.....4 anni fa mentre ero in autostrada ormai falcio uno, è stato male e scendendo dall'auto è colassato con metà corpo sulla careggiata, avevo moglie e figli in macchina in una zona di buio....e sono stato lì fino a che non è arrivata polizia e ambulanza....c'è stato anche un'articolo sul giornale.
E non dire che tutti avrebbero fatto lo stesso....sai cosa mi disse il poliziotto ? "magari ci fosse più gente come te,molti avrebbero tirato dritto,facendoci tirare su il ragazzo con il cucchiaino".
ti stimo(e non è una battuta)
Nell'unirmi ai complimenti per il gesto, non sempre facile, faccio una considerazione altrettanto ovvia, tanto più da ex motocicista-stradista.
A certi coglioni andrebbe tolta la patente per sempre.
Io più di un amico "sciancato" da incidenti in moto; qualcuno non c'è più.
Il problema è che talora non ti ammazzi solo tu (ed è comunque triste) ma ammazzi altri e lo dico avendo perso mio padre a 6 anni, per colpa di un pirla che non era nemmeno assicurato...
Stamattina, mentre aspettavo un amico/cliente vicino al mio ufficio, è passato (senso unico, pieno centro) un "ducastista" in maglietta e pantaloncini, zizgando fra due auto ed era almeno a 140 Km/h.
Zona piena di bambini; anziani con badanti; & Co.
L'avrei tirato giù dalla moto a calci...non dico dove...
Tre anni fa, sulla stessa strada è morto un ragazzo in moto schiantandosi contro il palo del semaforo.
Io sono legale nominato dal Tribunale di un ragazzo di 36 anni che è praticamente un "vegetale" dopo una corsa in moto...
Volete correre: andate in pista...le vostre vittime non possono scegliere.
E lo dice uno che, ancora oggi, se sente una moto...gli scoppia il cuore per la passione che prova...
Non siete fighi perchè correte a 150 km/h in città...non dimostrate un caiser...in media questi pirla in pista non valgono una mazza...
Speriamo che abbia imparato la lezione...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Vi ringrazio tutti per i complimenti,la cosa strana è che mi è venuto naturale, non ho riflettuto...l'unica mia paura è stata quando non lo trovavo! Quando l'ho visto mi sono fatto coraggio e non ho pensato, ho solo fatto quello che potevo.
Penso questo: io ho aiutato lui, ma lui ha aiutato me a diventare una persona migliore!
Spero di cuore che capisca cosa ha rischiato, ma ne dubito.....
La vita è una cosa strordinaria e ne vale sempre la pena......