salve a tutti!
sono un nuovo utente,e vorrei complimentarmi con voi per la disponibilità e la competenza vhe dimostrate!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ho bisogno dei vostri consigli e esperienze,la mia vasca è un 130 l lordi,popolato da una coppia di P.Pulcher(che nonostante le tane di noci di cocco,i colori sgargianti e le vibrazioni verso il partner,di riprodursi non ne vogliono sapere

),un trichogaster tricopterus gold,2 ancistrus(M+F) e 3 corydoras aenetus(più 5-6 avannotti di un paio di cm nati in vasca).
potrebbero convivere,dato che la popolazione attuale è abbastanza ridotta,con una coppia di meeki(dato che è il ciclide sudamericano di media dimensione più tranquillo,correggetemi se ho detto una cavolata!),o con una coppia di qualche ciclide nano che può riprodursi anche in acqua di media durezza e un pò alcalina(ph 7.5) come quella delle mie parti(anche secondo le vostre esperienze si intende)...
la vasca non è piantumata perchè ho già l,altra vasca(65 l) piantumata,e in questa c'è uno scarso wattaggio per ridurre un pò i consumi,dato che già combatto continuamaente con i genitori per tenere gli acquari...
ecco un pò di foto(sto riflesso le rovina tutte

)