Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
La prima non è zoo e le altre 2 sono zoo.
la prima non è da comprare e comunque andrebbe in penombra, le altre 2 alla luce.
tutte con forte corrente.
Grazie AL,sempre il migliore.
La terza gorgonia in foto è un po più chiara di quella del negozio che è di un marrone più scuro,ma la forma è proprio identica..sarà la stessa?
La prima non è zoo e le altre 2 sono zoo.
la prima non è da comprare e comunque andrebbe in penombra, le altre 2 alla luce.
tutte con forte corrente.
Grazie AL,sempre il migliore.
La terza gorgonia in foto è un po più chiara di quella del negozio che è di un marrone più scuro,ma la forma è proprio identica..sarà la stessa?
veramente lo avevano già detto gli altri
A volte si sceglie una guida,un mentore,un maestro da seguire senza chiedersi il perchè,di cui ci si fida ciecamente..io ho scelto.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Senza offesa per nessuno naturalmente,tutti sono più esperti di me in questo campo,ed io apprezzo e seguo i consigli di tutti.
Ultima modifica di Hypa; 27-08-2010 alle ore 14:29.
Oggi ho acquistato la viola (la seconda in foto),ma ero troppo tentato dalla terza..presto verrà a casa anche lei..l'ho sistemata in un punto abbastanza alto,in modo che prenda molta luce,ed ha una leggera corrente,sufficiente a farle muovere tutti i rami,inoltre questa corrente cambia di tanto in tanto,a seconda di come influiscono le altre correnti,quindi per 4 - 5 secondi ha un movimento leggerissimo,per altri 4 - 5 un movimento un po più deciso,ma mai violento..al più presto posterò un video,grazie a tutti,a presto.