Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caxxo, non ero andato fino al fondo della pagina...Senza coda, io taglierei le palle a chi ha fatto una cosa simile.....-04
Sono perfettamente d'accordo con IVANO.. Taglio delle palle con un coltello da cucina seghettato e come dice il cuoco della Nazionale "Dopo vedi come corrono!"
Anche io non ero sceso fino alla fine della pagina, mi ero fermato al decimo schiumatoio... Ma POVERI PESCI..... che senso ha amputare dei pesci in modo che stiano in vasca fermi come una Fungia? o che barcollino a stento?
Non credo siano mutazioni, perchè possono anche capitare ma l'animale non arriverebbe a quell'età e soprattutto nessuno potrebbe trovarne così tanti "casi"... quella è opera dell'uomo.
da quello che leggo con il traduttore,non si sà se sia stato fatto apposta o meno....a parer mio,non è stato fatto apposta per vendere pesci....magari sono esemplari di cattura a qui è stata amputata la pinna nel luogo di origine,se fosse vero,uno che lo prende lo salva,in natura vivrebbe poco.
Il testo dice che non conosce esattamente la storia che ha portato quei pesci a essere così, ma una volta che sono in quello stato solo un reefer che li ciba direttamente (hand feed) può salvar loro la vita, in natura sarebbero prede facili e non sopravvivrebbero.
In qualunque modo sia successo... povere bestie.
Il testo dice che non conosce esattamente la storia che ha portato quei pesci a essere così, ma una volta che sono in quello stato solo un reefer che li ciba direttamente (hand feed) può salvar loro la vita, in natura sarebbero prede facili e non sopravvivrebbero.
beh... anche così non so quanto si salverebbero... ma poi a mio avviso conta anche la qualità della vita, e in quello stato, anche con tutto l'amore che gli può venir dato se potessero parlare cosa chiederebbero? continuare o morire? io purtroppo non so rispondere
beh... anche così non so quanto si salverebbero... ma poi a mio avviso conta anche la qualità della vita, e in quello stato, anche con tutto l'amore che gli può venir dato se potessero parlare cosa chiederebbero? continuare o morire? io purtroppo non so rispondere
Brig....esiste l'istinto di sopravvivenza in natura...un'animale non deciderebbe mai di morire,per quanto possa star male
__________________ Non ho un acquario ma tanti cuccioli da accudire.