scusate la mia assenza........ dovuta alle vacanze natalizie.....
una tragedia.......... son tornata e ho trovato il mio acquario quasi vuoto... morti 6 pesci rossi.......
cmq, ho tirato via tutte le porcherie che avevo messo e ho tenuto solo dei tronchetti di legno e domani andrei a prendere delle piante...
x spiegarmi... avevo fatto un fritto misto... colpa della mia ignoranza e del venditore che sono andata... mi ha fatto mischiare tutti i pesci che poi leggendo nel forum nn dovrebbero stare insieme... in questo momento ho 6 guppy (tra i quali 1 femminucia gravida),2 pesci rossi,1 black moore,1 ancistrus,2 corridoras,1 squaletto (di un amica che sto ospitando che nn so il nome ma sta sempre sul fondo viaggia solo di notte nn è x niente cattivo e ha gli occhi un po sporgenti) e un altro pesce sempre dell'amica, piatto con due antenne sotto lunghe e 1 macchia nera....
che piante dovrei mettere?
il mio è un 90 litri avviato 2 mesi fa.... i valori nn li posso sapere perchè ho portato un po di acqua dal venditore e lui mi ha detto che era tutto ok....
e soppratutto cosa dovrei fare con la mia guppina???? mi hanno dato una vaschetta da metterla dentro ma nn mi convince.........
se mi date una mano sarei contentissima........... grazieeeeeeeeee
|