non so quanto sia grande la tua vasca, ma perchè non in acrilico? dai 250/300lt in su è più conveniente.. malberti è della provincia di milano credo, se chiedi sul forum molti ti sapranno dire come contattarlo direttamente..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Blissy
|
Aquarium 2000 mi fornisco anche io credo chesia il migliore.....comunque quindi questo malberti doveposso trovarlo? Peer quanto riguarda il prezzo chi ha acquistato da lui e molto caro? Chiedo sooo in linea di massima non voglio il prezzo preciso vorrei solo sapere se non hga prezzi stratosferici dato il mio budget non illimitato :)
|
Aquarium2000 è molto fornito, ma non il migliore.. o meglio in provincia vai da lui sicuramente, ma se vuoi prendere dei coralli, non uno, e spendere meno meglio spingersi fino a milano...
io a brescia avevo visto una bella fungia a 50€ in un negozio nella provincia di milano, una leggermente più grande a 35€!! e così via.. a brescia mai uno sconto, nonostante prenda spesso, invece qui a milano, era la prima volta, mi ha fatto un sacco di sconto!! risultato: meglio spendere 20€ di autostrada e benzina in più e andare lì.... almeno io la penso così