Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
alghe superiori vive
e il phito si e vivo
mi spiace ma sono finite
hahahaha
aggiornamento questa sera dopo una settimana a stargli dietro la tubastrea ha deciso di farsi vedere in tutta la sua bellezza
si è aperta finalmente, è uno spettacolo
Sentenza non saprei devo andare a vedere in negozio
se ci sono ancore delle piccoline
l'ultima volta ho visto solo duncano grosse 10 15 cm di diametro
non so quanto me le fa