Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quoto ..... alla fine è un hobby che deve dare piacere ... non stresss .... te lo dice uno che lavora con i pesci ..... .... sarà per questo che mi sogno i pesci morti in impianto e non quelli della vasca
se ritieni che il tuo medicio di famiglia sia competente parlane con lui,questi incubi sono un segnale di un affaticamento mentale provocato da altre cose (lavoro famiglia),poi anche il caldo e il poco riposo influisconono,non credo che la vasca ti generi cosi tanto stress da non farti dormire poichè difatto va avanti da sola,l'unico rischio di ko totale è la mancanza di luce x ore.....ma evidentemente tu sposti le tue ansie sul vascone.... evita di tirarti troppo x il collo ..
Sul tema acquario sono capitati anche a mè, però mai lo stesso. Io ho risolto non cagando la vasca per alcuni giorni, evidentemente passare le giornate con le mai dentro la vasca, non fa bene neanche a noi
bella...... diversi pareri!!! ci rifletterò su!!! intanto mi faccio una bella s..K...o..p...a..T..a..a , non cagherò la vasca per qualche giorno e vedrò di rilassarmi un po' di più anche nella vita privata... vediamo che succede. Se anche questo non dovesse funzionare mi mangerò un po' di resine e un po' di batteri in vena. chi sono io???? chi è l'acquario????? il caldooooo, mi infilo un refrigeratore nelle mutande..... hai hai hai
il vero dramma è la partenza x le ferie..con affido a mani inesperte.....
2 pagine di istruzioni,poi mi chiamano ......in spiaggia.....salta la luce ogni 15 minuti.....