bhè..se hai una vasca più grande OVVIAMENTE cacciali li...perchè la taglia che raggiungono è quella...se ci metti SOLO uno 100 litri sono comunque pochini...
|
Quote:
|
Ma allora mi volete far cadere in tentazione ...
|
CI CADI DA SOLO...MA DICO..HAI VISTO CHE FOTO??SONO O NON SONO I PIù BEI PESCI DEL MONDO?(i loricaridi in generale intendo)
|
Quote:
|
vista l'esperienza di Franz, tento l'impresa nella vasca + grande dei Brichardi?
|
la mia conoscenza si limita all' america latina(cuore mio....ahhhh cuore mio...)quindi posso dirti che lo Xingù ha dei valori LIMITE ovvero ph tra 5 e 6.3 gh non rilevabile kh pure... no2 no3 po4 assenti MOOOLTO OSSIGENO disciolto conducibilità attorno a 20(si 20 non 200) MICROSIEMENS
io sto tentando (o meglio tenterò appena mi libero di quei luridi discus) di riprodurre questi valori per,appunto fare un biotopo xingù e devo dire che la mia acqua di rete mi aiuta parecchio( ph7 gh kh no2 no3 po45 assenti e CD 70 Ms)
Detto questo...la pratica vale più della grammatica...quindi se franz ha fatto campare dei WILD!!!in un 300 e passa Malawi...non vedo perchè non possano campare con i tuoi neolamprologus..
però essendo entrati in discorso "africano" aspetterei il parere di gente che ne sa!