Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 07-07-2010, 19:36   #11
Brig
Imperator

Città: Massa - Pisa - Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Brig

Annunci Mercatino: 0
OT che uni fai?

se fai informatica direi di si...

se fai altra roba che non necessita di un grande pc... puoi anche evitarlo...

poi non per dirvelo ma dipende cosa ci fate con wind per avere tutti sti problemi... io personalmente non li ho... per assurdo ne ho di più con linux che con windows

cmq a tutti gli altri linux non da mai grossi problemi...

ergo... beato a te che hai soldi da buttare (perchè per fotoritocchi e altri è come prendere una ferrari per andare in stradine di città medioevali...)

quindi riflettici... dimmi che uni fai, ma se quelli sono i tuoi veri scopi non prendertelo...
poi ti serve un portatile? nel caso anzi l'imac....

cmq ripeto... per quello che ho inteso dei tuoi scopi sono soldi sprecati (non buttati)... al max prendi il mac normale... non ha senso il pro...
Brig non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 07-07-2010, 21:01   #12
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da Brig Visualizza il messaggio
ergo... beato a te che hai soldi da buttare (perchè per fotoritocchi e altri è come prendere una ferrari per andare in stradine di città medioevali...
Dipende da che cosa si intende per fotoritocco e che file si maneggiano... Di certo non si sfrutta per fare le tette grosse alla ragazza o fare i corni dietro alla testa dell'amico...
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2010, 22:25   #13
Brig
Imperator

Città: Massa - Pisa - Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Brig

un ragazzo di 18 anni che va all'uni non so quanto e/o cosa possa fare con dei fotoritocchi...

che poi personalmente sono contro...
non sono naturali.. e se vuoi cambiare qualcosa, o sei un pessimo fotografo o hai scelto un brutto soggetto...
Brig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2010, 10:28   #14
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Città: Mira
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 0
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roby91

sì...diciamo che con fotoritocchi non intendo nè "fare i corni" ne le tette grosse...volevo un pò avvicinarmi al mondo della fotografia e tra le altre cose imparare ad utilizzare anche photoshop (lo so, photoshop c'è anche per windows)....cmq questo non è il motivo principale per cui me lo vorrei prendere...il motivo è quello di evitare crash, virus e cose del genere...computer che dopo tre mesi va lento come non so cosa...

cmq visto che i miei volevano regalarmelo, volevo sfruttare la cosa...

cmq lo considero come una sorta di investimento...mi spiego meglio...adesso lo uso per "cazzaggiare"...un domani potrei usarlo per qualcosa di più specifico...poi, boh...
Vecchio 08-07-2010, 10:29   #15
CIOCIARO 100%
Ciclide

Città: Frosinone
Grazie (Dati): 9
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 6/100%

Originariamente inviata da mino.cruiser Visualizza il messaggio
i pc con windows hanno un rapporto qualità/prezzo nettamente superiore ai Mac......
non sono assolutamente d'accordo...i pc con altri OS pure pure, i pc con winzozz pessimo rapporto qualità/prezzo rispetto ai mac. Vi ricordo che il mac ha una meccanica di assemblaggio totalmente diversa dai pc e diversi test informatici hanno dimostrato concordemente che, a parità di hardware, windows è decisamente più performante su un mac (ovviamente i nuovi con cpu intel) che su qualsiasi altro pc.
un motivo ci sarà...e non è certo solo questione di estetica.
Vecchio 08-07-2010, 10:37   #16
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Feedback 0/0%

ah...visto che ci simo lo chiedo...programmi per MAC se ne trovano anche in internet vero?..si smanetta un pò e si trovano..
Vecchio 08-07-2010, 10:40   #17
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Foto: 12 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Originariamente inviata da roby91 Visualizza il messaggio
cmq lo considero come una sorta di investimento...mi spiego meglio...adesso lo uso per "cazzaggiare"...un domani potrei usarlo per qualcosa di più specifico...poi, boh...
Guarda questa da me si chiama solo "luviria"..
ci sono cascato anch'io.. ricordo quando uscì l'iPod da 80 Gb.. avevo già un lettore mp3 ma solo per il fatto che fosse bianco e si sincronizzasse perfettamente con iTunes (avevo già iBook) mi sudavano le mani ogni volta che passavo davanti a un centro Apple e alla fine l'ho comprato.. non pago.. ho anche l'impianto "hi-fi" per iPod della apple.. quello rettangolare per intenderci.. apple-mania..

un anno fà ho comprato un impianto stereo con le palle e ho ricominciato ad ascoltare/acquistare i dischi... e fanculo l'iPod!

se ti vuoi avvicinare alla fotografia.. fatti regalare un obiettivo e impara ad usare un pc senza mandarlo in crash ogni mese (non è sempre colpa sua se si impalla .. ma evidentemente tua ).

Sostanzialmente, perdonami se sono forse un pò troppo diretto, sei semplicemente vittima del loro marketing e un mac non ti serve a un *****.
Ma, se il tuo desiderio è presentarti in giro con una mela che si illumina ti capisco.. prendilo alla svelta! è inutile soffrire così d'astinenza!
Vecchio 08-07-2010, 10:55   #18
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 61
Mi piace (Dati): 53
Mi piace (Ricev.): 209
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

roby91 se ne fai la voglia prendilo e pace. l'importante è che non inizi a sostituire la parola MAC al PC, quando ne parli. diversamente preparati ad essere preso a fucilate
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2010, 11:02   #19
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Feedback 0/0%

SamuaL....allora intanto mi devi spiegare cosa vuol dire precisamente "luviria"...

no, cmq, io con i notebook che montano windows ho un brutto rapporto..in casa ho 7 computer che montano windows e tutti hanno gli stessi problemi...la società in cui lavora mia mamma le ha dato poco tempo fa un dell che monta il "7" e incomincia già a far capricci...io vorrei fare il grande passo...se me la prendo nel sederino, amen...almeno posso dire che so com'è...

io devo toccare tutto con mano...poi 3/4 delle volte prendo un'inchiappetata..però almeno mi è servita a capire qualcosa...

fatto sta, che tutti quelli con cui ho parlato (forum escluso) che hanno il mac, non tornerebbero a windows per nessun motivo...quindi, spero sia così anche per me...
------------------------------------------------------------------------
SJoplin...in che senso "essere preso a fucilate"...qui sul forum dici??...

sì, cmq se parlando di pc scrivo boiate, provate a capire quello che voglio dire...non sono molto esperto di questo settore...

Ultima modifica di roby91; 08-07-2010 alle ore 11:06. Motivo: Unione post automatica
roby91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2010, 11:08   #20
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Foto: 19 Albums: 8
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Sono 20 anni che uso MAC nella mia Azienda Graphica e ho anche molti PC non ci sono paragoni si parla di un Pianeta completamente diverso.........la meccanica ha una precisione e affidabilità unica, poi qualche sfiga può capitare, sostanzialmente chi prova MAC non lo molla più.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
macbook , pro