Il problema è che alla fine,pure noi pieni di buoni propositi e che denunciamo questo schifo,facciamo parte della razza umana che con il suo stile di vita e con l'allarmante crescita demografica SIAMO IL CANCRO DELLA TERRA,punto.
Io condivido il video ovviamente,è uno schifo,ma a volte mi metto a pensare in modo più ampio...
Voi vi chiedete mai cosa succederà fra anni e anni (ma non tanti) quando magari saremmo il doppio degli abitanti sulla Terra?E' un pensiero che se ci fate mente locale mette i brividi,perchè sarà una crescita esponenziale di questi incidenti,dell'inquinamento,della fine delle risorse e così via...Quale sarà la soluzione?chi farà figli sarà punito?
Inoltre,perchè per colpa di pochi (corrotti,potenti e senza alcun rispetto) la gente comune è diventata così,cioè pronta a dire che schifo quà che schifo là ma poi si ritorna alla propria vita da puntino sul pianeta,senza battere ciglio??Quando arriverà una REAZIONE?
io ho 26 anni,dovrei pensare ad un futuro grande,pieno di soddisfazioni,positivo e migliore.Mai stato invece così lontano da quei pensieri,poveri noi......alcuni momenti invidio chi è già anziano.
Scusate lo sfogo