Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Pesci tropicali Per parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 04-06-2010, 16:58   #11
Giggino78
Plancton

Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la tua opinione personale per quanto gradita, non è da me condivisibile...

sulla selezione naturale non discuto, ossia non tratto "tutti" gli avannotti alla stessa maniera, che tradotto significa "solo i più forti sopravvivono = è la natura"...

ma nel caso specifico da me segnalato, sarebbe come mettere un agnellino in una gabbia di lupi... dicendo... non è un animale degno tanto prima o poi, le persone lo ammazzano per il pranzo della domenica...

non è che tutti gli esseri viventi che hanno una vita indegna, vanno soppressi... e ti aggiungo che, non avendo un allevamento (quindi essendo un appassionato e non uno che dagli avannotti ci guadagna...) non devo "scartare" l'esemplare che "non ha mercato".

ripeto, grazie della tua opione ma non la condivido.

Giggino78 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 04-06-2010, 18:15   #12
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 175
Mi piace (Ricev.): 106
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Sisi ma alla fine sono intervenuto in questa discussione perchè anche a me è capitato un caso simile.
Io avevo un guppy con problemi alla vescica natatoria e non ce l'ho fatta a sopprimerlo.
Alla fine è morto ma ogni volta vederlo faticare come non mai per arrivare in superficie era veramente triste. Per cui volevo sapere cosa ne pensavate voi.
E' vero che si fa presto a dire "va soppresso" e sono convinto che questa sia la soluzione più giusta (ripeto, almeno secondo la mia opinione che conta come il 2 di coppe quando comanda bastoni a briscola (ovvero meno di zero)) però fra il dire e il fare....
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
gemellare , parto , siamesi