|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
Perchè si sia svuotata in 2 giorni ci deve essere un buon motivo...O hanno fatto i furbi e non te l'hanno caricata come si deve (lo vedi comunque dal manometro del riduttore di pressione, e in quel caso io mi sarei incazzato come una lince)
|
del manometro intendi il misuratore centrale o quello di destra?
http://www.ruwal.com/ita/new_image/023.jpg
ho questo... ma durante il trasloco, ovviamente, è stata fatta cadere la bombola, che ha rotto quello di destra, ma nonostante tutto ha funzionato tranquillamente per un po...
dire che hanno fatto i furbi... non saprei... pesare pesava... però mi ha detto che non la hanno ricaricata in acqua...
sicuramente mi hanno inculato quando mi ha detto che costava 10€ anzi che 7€ che mi avevano sempre chiesto... e io stupidamente ho pagato 2*10... ma non mi rivedrannò più li.... già prima non mi piaceva... ora poi...
|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
l'elettrovalvola è rimasta sempre chiusa per cercare di abbassare quel pH di 188
|
semmai aperta no?
cmq ho staccato il ph controller, ho lasciato l'elettrovalvola attaccata (sennò avrei dovuto sfare tutti i collegamenti) e ho regolato manualmente 30 bolle al minuto
cmq dell'acqua... non me ne parlare... e ovviamente la sonda è stata al secco perchè vuoi che non si rompesse la pompa riversando per terra praticamente tutta l'acqua del reattore.. e visto che era senza co2 non lo ho ririempito...