Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mamma mia che meraviglia e che peccato doverna smontare
di certo mantenere una cosa del genere non è da tutti ed i tempi sono difficili per tutti
di certo vendendo tutti quegli animali le tue finanze si rimpingueranno.....
cerca di distribuire qualcosa ad amici cari che un domani ti potranno restituire i tuoi animali
ti auguro di riprenderti presto
vecchio volpone, volevi farci venire un colpo
se fosse stato vero sarei salito fin lì per caricarti di bastonate
ragazzi che faticaccia ho appena finito, azzarola ma ragà che avete capito ho smontato la mia amata plafo t5 compagna di 2 anni purtroppo consumava molto
per montare la nuova plafoniera a led aqualiving con 40 moduli una cosa fantastica fà una luce pazzesca già al 50% è uguale a quella con i t5, eccovi le foto in anteprima insieme all"amico andrea abbiamo montato il tutto.