Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
che led cree hai preso perche ce ne sono di diversi di 10000k
------------------------------------------------------------------------
Voglio vedere bene quali comprare infondo ho tempo ho appena finito la mia lampada a t5 quindi i neon sono nuovi , ho intenzione di cambiare quando si esauriranno!!
------------------------------------------------------------------------
E poi ho visto che questi tipo di led non sono gia montati sulla stellina, il problema e come montare il led sulla stellina .
Ultima modifica di simo241; 25-05-2010 alle ore 14:48.
Motivo: Unione post automatica
doantowa utilizza i CREE XR Q5 selezione WA ... quindi ho preso questi....
Ti consiglio di prendere dei led con colore vicino ai 10000°K perchè altrimenti per compensare il colore dovrai mettere tanti RoyalBlu ed il risparmio non c'è più....
Da quanto mi risulta esiste solo un tipo di Q5 ed e quello che va da un calore di 5000 fino a 10000, anzi ora sono usciti addirittura gli XRE R2 e R3 che hanno piu lumen ma stesso range di calore sempre WA