Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Cri....da come lavora direi che non serve nemmeno il rubinetto perl'aria come i vecchi....
ancora non lo sō tesoro,ora č un cicinino liquida per i miei gusti,certo la vasca č ancora vuota,devo valutare se č meglio abassare o chiudere un cicinino l'aria,intanto sono riuscito ad avere una schiumata pių scura di quello che ho visto sino a ora,poi andiamo di fino e vediamo.
Per come la penso io questo skimmer troppo secco non puō lavorare,sennō non tira su un caxxo.
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
eccoci quā...oggi ho pulito il bicchiere....non mi sembra lavorare male dai mi sono scordato di fare la foto al collo,ma c'era molta merda,un pō meno che nel 100,ma ancora dobbiamo entrare in sintonia io e lui.
io ho il nac6a e o schiumo liquido come Abra o non schiumo una cippa..si sporca solo il collo ma non raccoglie quasi nulla in bicchiere..boh cmq l'importante che funzioni bene i valori lo dimostrano..:D
Bohh...per me tarare questo skimmer non č facile io č da 6 mesi che l'ho montato ma non riesco a capire come va tarato!!! il tuo in 3gg ti fa 2 dita di sporco il mio in tre gg ne fa mezzo dito forse devo aprire un po lo scarico!!! e poi le bolle non sono mai costanti per un po sono piccole un po grosse bohhh!!!! ciao