Perdona la curiosita era per prendere spunto dal mobiletto, io vengo dalle vasche reff, ma queste vasche stile ADA mi fanno impazzire e vorrei farne una simile provenedo cmq dall'acquario d'acqua dolce, allevamento discus, poi acquario con piante ecc...vedere l'acquario nell'insieme mi dava lo spunto per il mobiletto e poi c'èra la mera curiosita di vederlo nella sua completezza, lo so che la vasca fotografata con il mobile perde molto, ma era solo per uno spunto.
Se non ti va fa nulla ti ringrazio lo stesso e ti rifaccio i complimenti per la vasca.
Solo una domanda, io ho un impianto ad osmosi a 6 stadi con i vari display che indicano la qualita dell'acqua, se facessi un'acquario del genere userei sicuramente quall'acqua magari con un integratore di sali per alzare ph e kh e tutto lo spettro di elementi, una volta lo usavo per i discus, l'acqua di rubinetto la usate per una ragione precisa o per necessita,magari la vostra è ottima, vicino al lago d'orta avevo un amico che dal rubinetto gli usciva acqua con ph 6.5 e k2 e riproduceva discus, ma la mia fa veramente schifo, kh oltre 20 e ph 8.5
Matteo
|