|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
Reggio87, il discorso Apple lo sanno tutti, ogniuno di noi può sviluppare un'applicazione da utente privato e poi venderla sullo Store di Apple.
il discorso è un'altro che ti fanno, tu chiedi gratis le foto agli utenti, sviluppi una tua applicazione e poi la vendi guadagnandoci qualcosa.
il grosso del lavoro lo fai sicuramente te, ma parte della qualità del tuo lavoro lo fanno gratis gli utenti.
|
Scusa un'attimo, ma ho già detto piu' volte che le foto io le ho già tutte, non sto aspettando le vostre foto per ultimare l'applicazione, sto semplicemente dando un'opportunità in piu' al sito di pubblicizzarsi e a me di avere un'applicazione piu' personalizzata, l'unica differenza reale che io avrò sarà quella di mostrare una foto con scritto presa da wikipedia oppure presa da tizio.
Non mi sembra di approfittare assolutamente di nulla, non riesco veramente a capire come mai tutta questa polemica, se a me mi avessero dato la stessa opportunità sarei stato solo felice di poter mettere in mostra parte del mio acquario
Io non pretendo nulla da nessuno quindi tutto questo accanimento proprio non lo capisco, sto semplicemente invitando chi volesse partecipare a postare una foto, non obbligo nessuno e non chiedo alcun impegno
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Orysoul
|
Ragazzi io non capisco il problema!!!! Reggio con le foto raccolte in giro già può creare un'applicazione senza nessunissimo problema, questa "occasione" se vogliamo chiamarla cosi è solamente un'optional da lui concesso per noi.....
mi spiace non sono un gran fotografo, gli unici che mi vengono bene sono i gamberi perche stanno fermi sennò te ne avrei messe 100 di foto!!! continuo a non capire ste polemiche!!!!
|
Per fortuna qualcuno capisce che la mia iniziativa è volta solo a favore degli utenti.Grazie per la comprensione
ps: se l'applicazione mi farà riprendere almeno i costi di sviluppo ci saranno interessanti novità,tra queste l'inserimento di una sezione dedicata agli invertebrati, quindi potrai sbizzarrirti -28