Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buonissimo prezzo per il labroides. Dalle mie parti non lo trovi a meno di 20 E.
e' uno spettacolo, e per l'altra vasca ne ho preso un'altro...altri 9 euri..
ps ma è vero che campano non piu' di 8 mesi in vasca o è una cappellata che mi ha detto il negoziante....
ne ho comprato un'altro per l'altra vasca...altri 9 euri....il prezzo è ottimo....ah wortice,...le piaghe sono sparite al labroides ora è perfetto.
ma è vero che piu' di otto mesi non vivono in vasca?
cosi' mi ha detto il negoziante
ne ho comprato un'altro per l'altra vasca...altri 9 euri....il prezzo è ottimo....ah wortice,...le piaghe sono sparite al labroides ora è perfetto.
il labroides e' un pesce a mio avviso molto delicato anche se dall'aspetto non sembra...andrebbero messi in vasca almeno 2 esemplari..
il labroides e' un pesce a mio avviso molto delicato anche se dall'aspetto non sembra...andrebbero messi in vasca almeno 2 esemplari..
mi hanno detto che in due in vasca si massacrano....vero o è sempre lo stesso che ha il porto d'armi per sparare ste cappellate?