Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
MAURINO_FABRIZIO sarà non lo metto in dubbio ma la mia che ho in vasca da circa due anni non ha mai i polipi così...diciamo chiusi....solo se è infastidita li chiude del tutto
...per assurdo....senza vedere e conoscere la tua vasca magari ti posso dire che la tua si estroflette troppo perchè è in cerca di luce, mente la mia essendo sotto il cono di due lumenarc hqi non ne ha bisogno....
.....giusto per dire che a parole tutto può essere...
S_COCIS Appena posso metto una foto...l'avevo già messa nel vecchio forum sul topic degli invertebrati ma vedo che è andato tutto perso.....comunque la mia è a circa 10 cm dal fondo ma sotto il cono delle HQI da 250 W...comunque mi sembra che non gradisca troppa luce.
s_cocis....non è che l'abbuffi troppo?...a parte scherzi.....effettivamente non gli dò da mangiare specificamente...però in due anni è cresciuta molto...e mi piace così bella estroflessa...è un piacere vederla muoversi con la corrente.