Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Please try the following:
•Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
•Open the Forum home page, then try to open another page.
•Click the Back button to try another link.
•If you got this error as the result of a search, try narrowing your search cirteria.
The forum technical staff have been notified of the problem.
spettacolo, e ci sono anche vasche italiane e pensare che ieri sono stato mezza giornata su reefcentral a cercare rocciate, ma per colpa del mio inglese non ho trovato quasi niente invece oggi con un clic.......
Vado un pò controcorrente, dai... se no è un plebiscito...
Allora:
molti colori del tutto irreali (bilanciamento bianco?) frutto di foto "cariche";
alcune vasche molto innaturali (pinnacoli esagerati).
Poi vorrei anche vedere che con vasche da 2 mt per 2 o anche più...non si riescano a fare rocciate ariose e favolose...
Alcune splendide ok...
Ma mi pare di poter dire che molte nostre vasche non siano da meno...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Vado un pò controcorrente, dai... se no è un plebiscito...
Allora:
molti colori del tutto irreali (bilanciamento bianco?) frutto di foto "cariche";
alcune vasche molto innaturali (pinnacoli esagerati).
Poi vorrei anche vedere che con vasche da 2 mt per 2 o anche più...non si riescano a fare rocciate ariose e favolose...
Alcune splendide ok...
Ma mi pare di poter dire che molte nostre vasche non siano da meno...
quoto al 100% tutto ma quelle belle sono veramente incredibili