era già successo 2 mesetti fa con un platy ancora non molto grande ma cmq non un avanotto aveva già la sua lunghezza di circa 2 cm ma magari era ancora piccolo, è scomparso e non l' ho più trovato..ho pensato sarà magari morto e poi gli altri abitanti della vasca se li son mangiati e vabbè...adesso invece mi è sparito il guppy più bello il mio preferito..era adulto grande grande, maschio e tutto azzurro coda lunghissima, è sparito da 3 giorni ho mosso tutte le piante e non c'è, nel filtro non passa ma cmq per scrupolo ho guardato e non c'è...allora adesso chiedo ma è possibile che sia stato mangiato un guppy adulto da dei suoi simili?
io in vasca ho 3 corydoras 2 ancistrus femmine tranquillissime, 3 platy non ancora alle dimensioni definitive(diciamo a metà strada) 2 black molly 3 porta spada ed il resto guppy avanotti in enorme quantità gli unici grandi grandi di guppy eran lui e le due femmine..ki se l'è pappato?la vasca è chiusa quidni non può esser saltato fuori, cambi d' acqua non ne ho fatti erpkè col lavoro son stato impegnato fino a tardissimo quidni nessun rischio di averlo buttato nel caso..è un mistero...
-05-05-05-05-05-05-05-05-05-05-05-05-05-05-05
|