Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
nix ,va bè sa dice di avere 14 anni io ci credo...decasei però se non sono troppo invadente ,ma a che età hai incominciato con gli acquari? enfante prodige
decasei, hai anche tubi trasparenti in plexiglas o pvc da 100 110 e 120 per un metro di lunghezza??? se si mi daresti un po di info anche in privato per i prezzi e tutto???
allora decasei dove posso trovare questi famagerati tubi X i raccordi????
Ma dei tubi in PVC quasiasi vanno bene???tanto devono rimanere un sump e l'estetica nn mi interessa...