aiuto su regolatore elettronico co2
salve cerco gente che sappia consigliarmi ieri ho acquistato un di quegli aggeggi per la produzione
di co2 elettronicamente le istruzioni sono in tedesco ma allegato vi e un un foglio in italiano che da spiegazioni non tanto facile da capire
per primo mi dice di collegare la piastra con i due fili allo strumento l'unico problema che dalla piastra esce solo un filo con uno spinotto che io collego nell'unico posto che puo andare l' altro filo che lui definisce massa non ce
poi mi dice che avviandolo si dovrebbe accendere un led verde ( ed lui prontamente si accende)
successivamente dovrebbe accendersi dei led gialli che mi comunicano l'erogazione di co2 ma qua non si accende niente.
e per concludere nel momento che io regolo la manopola aumentando l'erogazione (la manopola ha 6 posizioni)passando da 1 a 2 si accende il led rosso che stando al foglio significa che la piastra e' esaurita nonostante questa sia nuova
qualcuno sa dirmi dove sbaglio
sicuramente penso che il primo sbaglio lo fatto acquistando il prodotto ma a mia discolpa devo dire che mi ha tentato il prezzo che era molto scontato :(
|