Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
ciao Nico94, di red abbastanza, ogni tanto prendo le grandi e le metto in vasca...
solo che si riproducono anche lì
Le hai riprodotte tu ?
Per riprodurre le Cherry fai il Ph 7,3, da come ho letto è ideale
ciao Nico94, di red abbastanza, ogni tanto prendo le grandi e le metto in vasca...
solo che si riproducono anche lì
Le hai riprodotte tu ?
Per riprodurre le Cherry fai il Ph 7,3, da come ho letto è ideale
xare
di red mene sono rimaste solo 3 , il prossimo mese ne compro un pò , speriamo bene !!!
ciao Nico
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ciao preferivo le prime versioni molto originali quasi quasi mi chiedevo se era una vasca o natura vera di qualche fiumiciattolo....bravissimo nn pensavo fosse possibile in un cubo tanta originilità e bellezza!
Ciao!! Davvero molto carino e naturale, complimenti! Volevo chiederti una cosa, ho visto che hai delle uova attaccate al legno in basso a sinistra e volevo sapere che cosa sono visto che anche nel mio acquario sono apparse, ma non ho idea di che cosa siano.