Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no wurdy i coralli di perry li ha momentaneamente lookdown.
edo spero ritornino ad avere colori e salute, purtroppo io devo smettere, non sono mai stato un gran acquariofilo, ma dopo il decollo della scuola, e la rottura dell'icecup ho deciso che do via tutto attendendo giorni migliori, quando potrò seguire.
non è giusto far soffrire degli animali. sono sicuro che edo li saprà far rinascere
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello, lo spero proprio ! per ora sembrano gradire la nuova casa,tutti i polipi sono ben estroflessi.
Ti mando per MP quel discorso che ti accennato ieri delle finestre
zuello,
Giacomo, non lo sapevo! Mi spiace veramente, ma comprendo le ragioni.
Colgo comunque il lato positivo della situazione: il decollo della scuola. Te lo meriti!!!
Un abbraccio a "donna Katarina"....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Rive Gauche, tanto torno
non me ne vado, ho da avviare l'acquario di mio padre, quindi rimarrò nel mondo dell'acquariofilia.
come vedi sono assorbito dal lavoro, quindi nei prossimi mesi se ci vediamo il max che potremo fare è ubriacarci insieme
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato