|
Originariamente inviata da sky1958
|
Io ho preso un 250 ext. usato (ahimè avevo provato a comprarlo nuovo , ma la serietà dei negozianti è merce rara ai giorni nostri) e la persona che me l'ha venduto ha avuto problemi con la girante. Con una piccola modifica gli ha montato la Askoll 7000 pro (invece dell'originale Red Dragon 1500) e il "bestione" gira che è una meraviglia. Ho circa 40 pesci in 900 lt d'acqua (con conseguente alimentazione adeguata) e PO4 a 0.... La pompa Askoll va bene lo stesso e i ricambi costano 1/4. Esternamente praticamente è la stessa, solo che va montata sottosopra. Ci marciano???? Secondo me si.
|
sky1958 la red dragon è un askol 7000pro quello che bisogna fare e modificare solamente la girante per montare quella a spazzola,io un anno e mezzo fà avevo avuto lo stesso problema con il mio bubble king300 e feci la modifica tuttora và benone[lo tiene simone di reeflab]adesso stò facendo la stessa modifica su questo 250 anche se devo dire che ho trovato la girante originale a un ottimo prezzo però la modifica la faccio ugualmente stò aspettando che mi mandino la girante della 7000pro fine mese