Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
4 - Stalking è un termine inglese (letteralmente: perseguitare) che indica una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, perseguitandola ed ingenerandole stati di ansia e paura, che possono arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità. Questo tipo di condotta è penalmente rilevante in molti ordinamenti; in quello italiano la fattispecie è rubricata come atti persecutori, riprendendo una delle diverse locuzioni con le quali è tradotto il termine stalking. Il fenomeno è anche chiamato sindrome del molestatore assillante.
La persecuzione avviene solitamente mediante reiterati tentativi di comunicazione verbale e scritta, appostamenti ed intrusioni nella vita privata.
Lo stalking può nascere come complicazione di una qualsiasi relazione interpersonale, è un modello comportamentale che identifica intrusioni costanti nella vita pubblica e privata di una o più persone
6 - falso
7 - falso
8 - che sfortunato che sono !!! Peccato che nella mail non ci sia nessun allegato.
9 - è risaputo
10 - dire attenzione che mi stai offendendo non la ritengo una minaccia
12 - Io sono nato a Napoli e la cosa non è un segreto e usare il termine in quel modo la vedo conme un atteggiamento dispregiativo
Secondo me delle due l'una:
a)lasci stare, che tanto sta gente, comportandosi così, dura poco;
b)querela ed anche una segnalazione alla GF se hai le prove di avere pagato e lui non ha fatto fattura.
Che bel mondo...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Per me i rapporti erano già chiusi alla fine della storia. I contatti sono stati riaperti da lui ieri e gli ho risposto solo alla prima mail, alla fine della quale, come si puo leggere, chiedo di non essere più disturbato. Alla mail di oggi non ho e non avrò intenzione di rispondere. Non mi interessa affatto la rissa nella quale si sta tentando di infilarmi.
Quindi opto anch'io per il lasciar perdere, a meno di ulteriori sviluppi o azioni fuori dalle righe.
Come da regolamento chiudo il topic (non viene cancellato!) per evitare polemiche o strumentalizzazioni.
Ricordo che al negoziante interessato è permessa una replica e che questa deve essere inviata ad un amministratore o moderatore tramite messaggio privato. Saremo poi noi ad inserirla. Grazie.