Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
decasei,mi spieghi meglio cosa misura il tds???
ma e un cunduttivimetro o cosa???
poiche rilevo valori diversi con un conduttivimetro tunze!!
ciao da blureff
dona a quanto esci???
entro con 335 esco con 1
ma non ho ancora capito in microsiemens q quanto equivale!!
ciao da blureff
azzz
volgio 0,00
mettero anche il settimo stadio
pero la portata dei litri che mi fa e davvero impressionante
ciao da blureff
quindi 1 di ppm equivale a 0,67 uS
cosi va benissimo
dema sai come e comodo,bello e molto compatto,prima avevo una cosa similare creata da me ma soli 5 stadi anziche 6,e senza controllino eletronico
ciao da blureff
1,5 uS
equivale allora a come avevi detto prima 15 microsiemens
stasera vefiric comunque col conduttivimetro
la portata e notevole,solo che l'acqua di rete di casa mia fa schifo
con l'altro impiantino uscivo con 30 microsiemens che mi aveva costretto ad aggiungerci 2 stadi,uno di resine a letto misto ed il secondo di rowa
cosi impostato uscivo a 2 ma le resine duravano un paio di mesi o poco piu
ciao da blureff