Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Rimango dell'idea che molti utenti ( non parlo di lonelymorgana, solamente) visti i numerosi topic sugli ospiti inattesi, diventano boia troppo in fretta senza pensarci tanto, dimenticando la filosofia dell'acquariofilo marino e che, sopratutto, quel povero animale stava tanto bene nell'oceano, ma s'e ritrovato li per un nostro capriccio!
è vero, ormai c'è un corallo che sbianca un pochino? vabbè o butto tanto lo ricompro!! è una mentalità che si sta purtroppo diffondendo un pò troppo.. sempre a discapito degli animali..
tienilo in sump e poi se qualcuno lo vuole glielo regali..
infatti alla fine nn me la son sentitaa di ucciderlo e l'ho messo in sump....sperando che non sia finito nelle pompe dato che nn lo vedo più...e tanto per la cronaca mai buttato nessun animale.
Vic Mackey, il corpo è giallastro non sono alghe e non era un simbionte perchè l'ho visto coi miei occhi strappare i polipi alla stylophora che poi si è chiusa....
cmq se qualcuno lo vuole se lo venisse pure a prendere sempre se lo ritrovo...
Faack76, soo 300 e rotti km..piu del doppio azzarola, per tanto che voglio bene al granchietto perdere mezza giornata e un pieno e mezzo di benzina senza magari passarci per un altro motivo me pare alquanto fuori..beato a te che fail benzinaio solo il mattino!